Si svolgerà venerdì 20 gennaio, alle ore 16, l’inaugurazione ufficiale della nuova sede provinciale Cia Novara, trasferita da via G. Ravizza, 10 a via G. Gnifetti, 94.
Come sempre, negli uffici saranno svolti i servizi alle Imprese, l’attività sindacale di Organizzazione e i servizi di Patronato Inac e Caf Cia aperti alla cittadinanza.
La sede, resa operativa nel mese di dicembre scorso, vedrà il momento di inaugurazione formale alla presenza dei vertici dell’Organizzazione (a livello provinciale, regionale e nazionale), dei soci di Giunta e Direzione locale oltre a vari ospiti istituzionali.
Commenta il presidente provinciale Cia Novara Vercelli VCO Andrea Padovani: «Questa nuova sede corona anni di impegno e lavoro che hanno permesso l’acquisto di questo immobile. Siamo per questo sempre impegnati per dare agli associati e al pubblico servizi migliori, anche attraverso strutture che facilitano l’accesso e rendono più agevole raggiungerci. Ringrazio a nome di tutti i soci gli Amministratori che mi hanno preceduto e che hanno reso tutto questo possibile».