NEWS Varie

Cia Oleggio: grazie a Riccardo Genovese, buon lavoro a Davide Debernardi!

Con una piccola festa i dirigenti Cia Novara Vercelli VCO, i colleghi e gli associati hanno salutato e ringraziato negli uffici Cia di Oleggio Riccardo Genovese, lo storico consulente che dallo scorso 1° aprile ha conquistato la meritata pensione, dopo decenni passati in Organizzazione. Raccoglie il testimone Davide Debernardi, consulente tecnico in Cia a Borgomanero da oltre un anno (che amplia così la sua zona di competenza).

Nella giornata organizzata per questo passaggio di consegne ufficiale hanno preso parte il presidente interprovinciale Andrea Padovani, il direttore Daniele Botti, il presidente regionale Gabriele Carenini e Arduino Pasquini in rappresentanza della Provincia.

I dirigenti Cia, nel ringraziare Riccardo Genovese per il lavoro svolto in tutti questi anni, hanno ricordato l’evoluzione del settore agricolo anche nella gestione delle pratiche burocratiche e di quando i documenti “erano compilati a mano e inviati via fax”.

L’occasione è stata utile anche per presentare le varie attività del nuovo ufficio Cia aperto a Oleggio ma mai inaugurato formalmente, in quanto avviato in periodo Covid e di lockdown. Ha detto Padovani: “Dopo l’inaugurazione della nuova sede provinciale di Novara nello scorso gennaio, presentiamo i nuovi locali a Oleggio ed entro l’anno inaugureremo una sede nuova anche a Domodossola. È segno di una Organizzazione solida e che investe sul personale e sul futuro”. Come dimostra il nostro Genovese, che tutta la Cia saluta con affetto e simpatia!